Appartamento trilocale sito in zona residenziale nella frazione di Ronco di Gussago, limitrofa al centro del paese ed alle tangenziali.
Sito al piano primo ed ultimo di un complesso residenziale di 5 unità abitative ed edificato negli anni '80, l'immobile si sviluppa per una superficie di circa 105 mq interni calpestabili e gode di un'ottima distribuzione degli spazi che lo rendono comodo e luminoso grazie ai vari punti luce presenti.
Internamente l'appartamento è composto da un ampio soggiorno con camino funzionante, cucina semi aperta ma facilmente separabile ed una sala da pranzo con travi a vista che donano alla soluzione un gusto più moderno.
Nell'ultimo locale, troviamo una scala interna in ferro battuto e legno che danno la possibilità di accedere al sottotetto non abitabile che offre alla casa uno spazio in più utile come seconda zona giorno, relax o studio.
La zona notte si compone di due camere da letto, entrambe matrimoniali, di cui una ha sfogo su una terrazza di circa 25 mq, coperta da una struttura rimovibile sostituita circa 5 anni fa e che da la possibilità di sfruttare lo spazio anche in giornate poco soleggiate.
La seconda camera da letto gode invece di uno sfogo esterno su un comodo balconcino.
Conclude la zona notte un bagno finestrato con vasca e doppi lavabi.
L'intera soluzione è stata ristrutturata a cavallo degli anni 2000, andando a rifare anche impianto idraulico ed elettrico, oltre alle pavimentazioni ed all'ampliamento della zona giorno. Vi è inoltre la possibilità di creare una terza camera da letto data l'ampia metratura e linearità della pianta dell'immobile.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori, con caldaia sostituita due anni fa, mentre nella sala da pranzo è presente riscaldamento a pavimento.
Sono inoltre presenti due split del climatizzatore con pompa di calore, con possibilità di aggiungerne altrettanti nella zona notte, ove oggi non sono presenti, ed un impianto di addolcimento dell'acqua.
Completa la soluzione a piano interrato due box singoli comunicanti in larghezza ed una cantina finestrata con attacchi della lavatrice.
L'immobile ha dei costi di gestione condominiale contenuti, si parla di circa 100 euro annui che fanno riferimento a luci delle parti comuni e alla pulizia delle scale.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento