L'appartamento è inserito all'interno di un complesso signorile, in pieno centro Gussago, nominato ‘Vecchie distillerie’ composto da sedici unità abitative edificato nell'anno 2010 ed in ottime condizioni abitative.
Ubicato al primo terra di due, l'accesso all'immobile avviene attraverso la percorrenza di un vialetto comune ad altre unità abitative che conduce ad un ampio vano scala con accesso diretto al soggiorno.
L'appartamento si presenta in ordine e ben mantenuto con pavimenti in gres porcellanato stesi su tutta la metratura con diversificazione nel servizio igienico.
La soluzione è composta da una luminosa zona giorno con doppie porte finestre che permette uno sfogo diretto su un piccolo giardino di circa 40mq fronte casa, ideale da trasformare in spazio living esterno per cene estive. Completa la zona giorno un piccolo angolo cottura semi separato.
Accedendo alla zona notte troviamo un disimpegno, dove sono ad oggi installati il vano lavanderia e la caldaia, che conduce ad un servizio igienico finestrato con doccia ed a una camera da letto matrimoniale con sfogo sul giardino. Particolarità della camera da letto è la sua ampiezza di spazi; è infatti possibile ricavare una confortevole cabina armadio.
Completa la soluzione un box singolo ampio al piano interrato.
Gli infissi con doppi vetri in legno sono tutti provvisti di zanzariere.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori, non è presente impianto di climatizzazione ma è inserita predisposizione sia nella zona giorno che nella zona notte.
Le spese di gestione condominiale ammontano a circa 550 euro l'anno, comprendono luci e pulizia scale ed elettricità per l'accesso ai box.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento