L'appartamento, che è inserito all'interno di un contesto residenziale di 6 unità abitative, risale alla prima metà degli anni ottanta ed occupa il piano rialzato della palazzina.
Punto di forza dello stabile è l'ubicazione, si trova infatti in centro a Gussago, vicina a tutti i servizi a poche decide di metri di distanza.
Internamente l'appartamento, che è composto da un trilocale ben suddiviso nei suoi spazi, si presenta allo stato originario di costruzione, ad eccezione del servizio igienico ristrutturato circa 6 anni fa.
La zona giorno è composta da un atrio di ingresso che ci accompagna ad un comodo e luminoso soggiorno, provvisto di sfogo esterno su un balcone.
La cucina rimane semi separata, di ottime metrature, con degli archi creati in un secondo momento ottimali per renderla più luminosa.
La zona notte, sapientemente suddivisa, è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola ampia.
Completa la zona notte il servizio igienico finestrato con doccia ed un ripostiglio che è sfruttato anche come vano lavanderia.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori con caldaia a condensazione sostituita nel 2023 ed è presente impianto di climatizzazione nella zona giorno.
Sono stati inoltre a livello condominiale sostituiti gli impianti videocitofonici e manutenzione ordinaria del tetto.
Completa la soluzione un box singolo molto ampio dove si può ricreare un vano cantina.
Gli oneri di gestione condominiale ammontano a circa Euro 1000 annui.
Ti interessa visionare l'immobile?