L'appartamento, che è inserito all'interno di un contesto residenziale di più unità abitative divise su più scale, risale alla seconda metà degli anni novanta ed occupa il piano primo della palazzina servita da ascensore.
Punto di forza dello stabile è l'ubicazione, si trova infatti in pieno centro di Gussago, vicina a tutti i servizi a poche decide di metri di distanza pur mantenendo una posizione che concede silenzio e privacy.
Internamente l'appartamento, che è composto da un trilocale ben suddiviso nei suoi spazi, si presenta allo stato originario di costruzione.
La zona giorno è composta da una soggiorno open space con angolo cottura a vista, provvisto di sfogo esterno su un balcone che percorre tutto l’appartamento ed affaccia sulle prime colline franciacortine.
La zona notte, sapientemente suddivisa, è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale ed una singola. La matrimoniale con porta finestra che conduce al balcone di proprietà.
Completa la zona notte il servizio igienico finestrato con vasca.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori con caldaia sostituita circa 3 anni fa.
Completa la soluzione un’autorimessa singola ampia nel piano interrato e del verde comune recintato ideale anche come parco giochi per i piccoli della famiglia.
Gli oneri di gestione condominiale ammontano a circa Euro 1200 annui.
Ti interessa visionare l'immobile?