SOLUZIONE INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO
Ubicata nella frazione di Pie del dosso di Gussago, proponiamo soluzione indipendente edificata alla fine degli anni ’60 inserita in un contesto di corte senza oneri di gestione.
Tramite un cancellino pedonale di ingresso, si accede alla proprietà che conta circa 150mq ed è disposta su due livelli fuori terra.
L’ingresso all’abitazione avviene tramite un portoncino blindato che conduce ad un atrio d’ingresso e successivamente ad un soggiorno con accesso diretto sul giardino, sempre a piano terra prende alloggio una spaziosa cucina abitabile con camino ed un’ala separata funzionale da adibire a studio in quanto è completata da un bagno finestrato con doccia e attacchi della lavatrice ed un ingresso completamente indipendente.
Salendo a piano primo, tramite una scala interna, troviamo la zona notte, composta da tre camere da letto di cui una matrimoniale molto spaziosa, due doppie entrambe con sfoghi esterni tra i quali una terrazza solarium.
Il piano è completato da un bagno finestrato con vasca.
Completa la soluzione un ampio giardino di proprietà di ca 150mq sempre soleggiato poiché l’abitazione è esposta su tre lati, ed un comodo ripostiglio per gli attrezzi.
L’immobile ha subito dei lavori di ristrutturazione nel corso degli anni per mantenerlo in buono stato abitativo; in primo luogo negli anni ’90 è stato fatto un intervento totale sulla parte impiantistica dell’immobile, andando a rifare impianto idraulico ed elettrico.
Altri interventi di minore entità, ma sempre importanti, sono il ritinteggio dell’intero stabile avvenuto intorno agli anni ’90 e ben conservato nel tempo.
Il riscaldamento è autonomo a radiatori con caldaia ed è inoltre presente nel soggiorno predisposizione per una stufa a pellet per permettere di riscaldare l’intera proprietà abbattendo i costi. In ogni locale della casa sono stati inoltre aggiunti dei climatizzatori con pompa di calore.
Ad ultimare la proprietà una comoda autorimessa di circa 30mq.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento